RT Fresco - шаблон joomla Книги

Chi Siamo

La cooperativa “Zucchero Filato” nasce da un gruppo di professioniste che da anni opera nel settore dei servizi di carattere sociale, ricreativo ed educativo per minori.

I minori sono al centro della nostra attività e della nostra professionalità, sono i protagonisti di ogni progetto educativo e lo saranno con la loro individualità personale e familiare.

Ogni nostro progetto è pensato e realizzato come un complesso sistema dove ogni elemento è oggetto di un’attenta valutazione, un’opportunità di cambiamento dove educare, minore e famiglia sono in un reciproco rapporto di relazione, dove nessuno è l’esperto assoluto.

Lo staff della Cooperativa “Zucchero Filato” è in grado di gestire con questo spirito ogni fase del processo, dall'analisi del bisogno alla progettazione e realizzazione, fino alla valutazione ed alla diffusione dei risultati.

L’ambito privilegiato sarà quello dell’asilo nido ma anche tutto il setting dei laboratori scolastici e quelli creativi rivolti ai minori ma anche agli adulti, attraverso competenze e qualifiche necessarie per questi servizi.

Dott.ssa Rossi Martina (Coordinatore del Servizio) Laurea in Psicologia dinamica e clinica per la persona, le organizzazioni e le comunità c/o Università degli studi di Roma “La Sapienza”

Dott.ssa Falcone Angela (Responsabile del Servizio) Laurea in Servizio Sociale c/o Università degli Studi “G. d’Annunzio” – Chieti 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito, ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per maggiori informazioni.